Menu sport


Quarta partita e quarta vittoria per i rossoblu della Superga 48 che nella 4^ giornata del girone B del campionato under 17 Provinciale regolano senza problemi il Real Ducato con un perentorio 5 a1 nel derby disputato a San Paolo di Beroide. Ospiti già in vantaggi dopo pochi istanti grazie a un rigore di Antonini. A metà del primo tempo pareggio dei padroni di casa grazie a una punizione battuta egregiamente da Leone. Da lì in poi è un mongolo Superga 48 che prima va al riposo sul 3 a 1 per merito di Pincanelli e ancora Antonini, poi fissa il punteggio finale con un autorete e un gol di Turcan.

Domenica prossima I ragazzi di mister Micanti avranno di fronte il S. Eraclio con la speranza di poter proseguire la striscia vincente di quest’inizio campionato.

 

DUCATO-SUPERGA 48 1-5

REAL DUCATO: Dolla, Porzi, Hoxha, Bellini, Scarabottini, Cipriani, Leone, Massari, Nilaj, Ammetto, Minnozzi. A disp: Manuella, Petriola, Benedetti, Filippetti, Bellodi, Sensini, Ugolini. All.

SUPERGA 48: Fabbi F., Rosati, Beltrami, Cofanelli, Elia, Nika, Fabbi S., Pincanelli Al., Antonini, Vinha, Pincanelli An. A disp: Angelini Paroli, Fabiani, Talente, Busti, Turcan, Persichetti, Bevilacqua. All. Micanti

Reti: Antonini (2), Leone, Pincanelli, Turcan

 

RISULTATI E CLASSIFICA UNDER 17 PROVINCIALE GIRONE B



Commenti