Menu sport


Riprende la corsa la Ducato Spoleto di Mister Matteo Di Tanna che dopo il pareggio della settimana scorsa nell’11^ giornata del girone B del campionato Under 17 regola davanti al pubblico di casa la Pgs E Bosico. Tre punti importanti per gli spoletini che salgono a quota 24, consolidando il 3° posto in classifica e rosicchiano 2 punti alla Accademica Calcio Terni raggiunta in vetta dall’Olympia Thyrus a quota 28 punti.

Partita difficile per la Ducato Spoleto che nel primo tempo crea più di una occasione per sbloccare il risultato, ma la retroguardia ospite riesce comunque a salvarsi con le due squadre che vanno al riposo sullo 0 a 0. Il vantaggio arriva nella ripresa grazie a Vukaj che trasforma un calcio di rigore concesso dall’arbitro. La Bosico si sbilancia ed è lo stesso Vukaj a firmare il raddoppio. Partita praticamente finita, ma nel finale c’è tempo per la rete del 3 a 0 realizzata da Silvestrini.

Domenica prossima nella penultima giornata del girone di andata la Ducato Spoleto è attesa dalla trasferta contro la penultima della classe Virtus Foligno.

 

DUCATO SPOLETO- PGS E. BOSICO 3-0

DUCATO SPOLETO: Desideri, Silvestrini, Bradley, Appolloni, Panetti, Cedroni, Carlini, Mercatelli, Pitzettu, Vukaj, Hysenbelliu. A disp: Grullini, Sorci, Brevi, Romeo, Fedeli, Cofini, Bajrami, Antonini, Del Gallo. All. Matteo Di Tanna

PGS E. BOSICO: Angeli, Maroni, Coscia, Di Loreto, Petrollini, Gjyzelli, De Angelis, Montanucci, Carletti, Poggi, Mancinelli. A disp: Falasca, Cresta, Crisanti, Kuala, Volpini. All. Marco Di Loreto

Reti: Vukaj (rig), Silvestrini

RISULTATI E CLASSIFICA UNDER 17 A2 GIRONE B



Commenti