Menu sport


Ci sarà da soffrire fino alla fine, ma per la Ducato Spoleto tutto è ancora apertissimo. A cinque giornate dal termine del campionato under 17 A2 (girone B) i ragazzi di Mister Matteo Di Tanna consolidano il 3° posto in classifica a -3 dalla capolista Accademia Terni. Dopo il pari in casa della Nestor ieri (domenica) al Capitini gli spoletini hanno ripreso la corsa battendo nettamente il Petrignano.

Mister Di Tanna deve rinunciare al bomber Bajrami e al suo posto schiera Del Gallo (foto). Partita a senso unico con i padroni di casa che realizzano ben quattro reti. Gli ospiti soffrono il gioco spumeggiate della Ducato che va in rete con  Del Gallo, Hysenbelliu, Pitzettu e Scatolini. Alla fine gli uomini di Di Tanna si impongono per 4 a 0.

Ora arriva la pausa con gli spoletini che torneranno in campo domenica 8 marzo in trasferta contro il Narnia. L’importante è non perdere punti perché il campionato si deciderà solo alla penultima giornata quando è previsto il derby tra le prime due della classe Accademica Calcio Terni ed Olympia Thyrus.

 

DUCATO SPOLETO-PETRIGNANO 4-0

DUCATO SPOLETO: Desideri, Sorci, Bradley, Appolloni, Panetti, Cedroni, Mercatelli, Hysenbelliu, Pitzettu, Vukaj, Del Gallo. A disp: Grullini, Ministrini, Brevi, Scatolini, Santi, Fedeli, Moretti, Cofini, Beltrami. All. Matteo Di Tanna

PETRIGNANO: Rosignoli, Avino, Mancinelli, Ricci, Fiorelli, Pitari, Russo, Tommasoni, Martullo, Kasa, Listini. A disp: Rauco, Carlino, Guerciolini, Ascani. All. Giovanni Rossi

Reti: Del Gallo, Hysenbelliu, Pitzettu, Scatolini

 

RISULTATI E CLASSIFICA UNDER 17 A2 GIRONE B

 

 

 



Commenti