Menu sport


Battuta d’arresto per i giovanissimi 2005 della Ducato Spoleto nel campionato A1. La buona sorte questa volta non è stata dalla parte dei ragazzi di Pazzogna che subiscono la rete della sconfitta proprio allo scadere contro il Pontevecchio, squadra che sta lottando per la salvezza.

Primo tempo molto combattuto giocato prevalentemente a centrocampo dove non si sono registrate occasioni da goal da ambo le parti.
Nel secondo tempo le squadre hanno provato a portare a casa l’intera posta ed al 15 i locali sono passati in vantaggio con Azodo abile ad infilarsi tra le maglie della difesa spoletina.
La Ducato Spoleto si è riversata nella metà campo locale ed è riuscita a raggiungere pareggio al 30 grazie a Stella abile a sfruttare una punizione calciata magistralmente da Raggi.
Proprio allo scadere è arrivato il goal vittoria dei locali sempre con Azodo con un bel pallonetto dalla distanza.

La Ducato Spoleto quindi non approfitta del passo falso della capolista Foligno battuta in casa dal Castel del Piano e rimane a due punti dalla vetta. A cinque giornate dalla fine la lotta al vertice rimane ancora completamente aperta. Domenica il campionato rispetterà un turno di riposo e riprenderà 8 marzo quando al Flaminio arriverà l’Angelana. Mister Pazzogna avrà tempo 15 giorni per ricaricare il gruppo e giocarsi tutte le carte possibili per questo sprint finale avvincente.

 

PONTEVECCHIO-DUCATO SPOLETO 2-1

PONTEVECCHIO: Bambagioni, Occhionero, Vinti, Armanni, Bontempo, Servido, Monacchia, Mortini, Gallina, Azodo. A disp: Serrini, Pezzella, Sotgiu, Duranti, Moretti, Kra Yao, Provvedi. Maurizio Guasticchi

DUCATO SPOLETO: Xhani, Ivani (Serratore), Messina, Cavallaro, Alimenti F., Pasqualoni, Fabrizi (Stella), Raggi, Bocci (Perrotta), Vukaj, Alimenti A. A disp: Meriggioli, Dornea, Serratore, Perrotta, Stella. All. Nicola Pazzogna

 

RISULTATI E CLASSIFICA UNDER 15 A1



Commenti