Menu sport


Torna alla vittoria la squadra Under 15 della Ducato Spoleto nel massimo campionato regionale. I ragazzi di Pazzogna si sono imposti per 5 a 0 contro il fanalino di coda Pontevalleceppi.

Partita chiusa già nel primo tempo quando la squadra spoletina è andata a risposo con il risultato di 4 a 0. Le marcature sono state realizzate da Vukaj, da Raggi direttamente da calcio d’angolo, da Alimenti A. e da Bocci autore di un goal di pregevole fattura. Nel secondo tempo spazio a tutti i ragazzi della panchina e da segnare il bellissimo goal di Stella. Unica nota negativa l’espulsione per somma di ammonizione di Cavallaro.

Domenica ultimo turno del girone di andata che vedrà i ragazzi di Pazzogna in trasferta nel difficile campo del Castel del Piano. Si cercherà di riportare a casa un risultato positivo per continuare lo straordinario percorso del girone di andata che vede la Ducato Spoleto in seconda posizione dietro la corazzata Santa Sabina.

 

DUCATO SPOLETO-PONTEVALLECEPPI 5-0

DUCATO SPOLETO: Xhani (Meriggioli), Fabrizi, Messina, Cavallaro, Alimenti Fe., Ivani, Serratore (Perrotta), Raggi (Lelcaj), Bocci (Di Bernardini), Vukaj, Alimenti Al. (Stella) A disp: Paolucci. All. Nicola Pazzogna

PONTEVALLECEPPI: Malà, Cocco, Fini, Antonelli, Bazzarri, Cicioni, Malà D., Kuka, Jemi, Franceschelli, Fishti. A disp: Abbritti, Vaselli, Rossi, Pagnottini, Trippolini, Kurti. All. Luzzatti

Reti: Vukaj, Alimenti A, Raggi, Bocci, Stella

Note: Espulso Cavallaro per doppia ammonizione

 

RISULTATI E CLASSIFICA UNDER 15 A1

 



Commenti