Menu sport


Esordio casalingo e prima vittoria per i giovani U14 della Giromondo Spoleto, che contro i pari età dell’Amerina Basket, riscattano parzialmente il brutto stop fatto registrare nella prima di campionato sul parquet di Todi.

Inizio veemente dei ragazzi di coach Nicola Santarelli, capaci sin dai primi minuti di incanalare il match sui giusti binari, creando quel gap, che gli avversari non saranno più in grado di ricucire durante tutto l’arco dell’incontro.

Percorso lungo e insidioso quello che aspetta i giovani della Giromondo, dai quali ci si aspetta molto di più rispetto a quanto fatto vedere nell’ultima partita, in quanto a carisma, agonismo e spirito di sacrificio, con la consapevolezza che il giusto atteggiamento faciliterà il gruppo a ritrovare quella fluidità di gioco che ha permesso alla truppa giallo-blu di vincere, non meno di 6 mesi, fa il campionato regionale di categoria.

 

GIROMONDO – AMERINA BASKET 70-39

Giromondo: Paluello 5, Bocchini 2, Scoccianti 2, Scarabottini 4, Cioccoloni 2, Alimenti 6, Toniolo 8, Veneziano 13, Martinelli 14, Farinelli 2, Nasir 13, Bibiani 2

 



Commenti