Menu sport


L’informazione viaggia più veloce della luce e con l’avvento delle nuove tecnologie e dei social network i mutamenti sono sempre più repentini. Se gli esperti dicono che la carta è ormai superata anche i giornali online devono comunque fare i conti con una concorrenza sempre più agguerrita. La corsa alla notizia è sfrenata e spesso a farne le spese è la qualità.

Spoletosport.it per quanto possibile ha cercato di mantenere sempre una linea di correttezza dell’informazione risultando nell’arco di 10 anni un giornale affidabile ed un importante punto di riferimento per l’intero territorio dello spoletino e comuni limitrofi. A confermarlo sono numeri e statistiche consultabili scrivendo la parola stats dopo www.spoletosport.it/. Una linea che ha dato i suoi frutti con una costante crescita dei numeri sotto ogni aspetto.

Il 2017 è stato l’anno dei record con numeri mai sfiorati fino ad oggi. Le cliccate nell’arco dei 12 mesi dell’anno sono state oltre un milione e 500mila per 810mila visite uniche. La media mensile è superiore a 120mila cliccate per oltre 4mila visite giornaliere.

Un risultato ottenuto grazie al lavoro di tutti i collaboratori Daniele Minni, Cristiano Pettinari, Stefano Gobbi e Daniele Rossi, di tutti gli amici che nel tempo hanno inviato segnalazioni comunicati e messaggio di ogni genere, ma soprattutto grazie alle società sportive che ogni anno ci danno la possibilità mantenere informati i lettori sull’attività del movimento sportivo cittadino.

Il ringraziamento più sentito va però a TUTTI quegli ATLETI di tutte le discipline che ogni fine settimana scendono in campo per divertirsi e per farci divertire.

 

visite2017


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia AmiciPiazza Giuseppe Garibaldi, 3 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]