Menu sport


Dopo lo spettacolo della partita inaugurale di sabato sera al round 1 dell’Umbria Padel Tour si inizia a fare sul serio con i padelisti che oggi sono scesi in campo per ben sette partite di primo turno.

Al Clitunno Padel by Loreti di Trevi è ufficialmente iniziato anche il torneo maschile e sono arrivati subito i primi responsi relativi alle partite dei 16esimi di finale. La coppia spoletina Collaretti-Petroni si è imposta al termine di una gara equilibrata su Pino-Cerasuolo (75, 76). Superano agevolmente il turno con un doppio 61 Berrettoni-Angelini che battono Corvi-Zanelli. Caporali-Porrozzi concedono appena un gioco a Cocco-Borgotti (61, 60), mentre la coppia Passerini-Marcelli liquida 60, 75, Silvestri-Gasperini. Nell’ultimo match Barbetta-Fabbiano si impongono 63, 60 su Menghini-Bernacchia.

Nel torneo misto si sono giocate altre due partite degli ottavi di finale: Alessi-Barbetta superano senza troppi problemi 60, 63, Cagnoni-Bocci, mentre Cavicchi-Caporali si impongono con un dopio 60 contro Calandri-Gaudenzi (foto).

Ordine di gioco di lunedì 29 giugno
ore 18,00 Sensini-Macri v Giubilei-Bazzica
ore 19,30 Albertcacci-Marconi v Santoni-Proietti
ore 22,00 Cimarelli-Bocchini v Salvucci-Martini
ore 22,00 Sebastiani-Schiarelli v Coluccini-Rotondi



Commenti