Menu sport


Ancora belle soddisfazioni per i tennisti del Ct Montarello. Dopo il Presidente Stefano Proietti, l’esordiente Daniele Donati ed in ultimo Fabian Siroti anche Andrea Clementini vola in III Categoria. Il 42enne spoletino al termine di una stagione ricca di vittorie e soddisfazioni sportive ha accumulato i punti sufficienti perfezionando il salto di categoria al torneo Open d’Ottobre in corso di svolgimento ad Orvieto.

Dopo aver superato brillantemente il tabellone di IV categoria Clementini (4.2) è sceso in campo ieri per il primo turno del tabellone di III e in due set si è imposto contro Giovanni Giordini (3.5). Partita equilibrata con Clementini che sul 5 pari del primo set strappa il servizio al giovane avversario e chiude 75. A fare la differenza anche nel secondo set è un solo break con lo spoletino che si impone 64 e vola al secondo turno dove trova Grilli Samuele (3.4).

Nulla da fare invece per Luca Filipponi (4.1) del 2 Valli che superato il tabellone di IV è stato costretto a cedere al primo turno del tabellone di III contro Lorenzo Zelaya (3.5) 62, 61.

TABELLONI



Commenti