Menu sport


È stata una edizione da record quella del 2019 per il toneo di pallavolo femminile Città di Spoleto. Oltre 400 giovani pallavoliste provenienti da varie regioni italiane per 33 squadre si sono date battaglia per aggiudicarsi i vari trofei nelle categorie U13, U14, U16 e U18. Tre gioni di grande pallavolo in rosa organizzati magistralmente dalla As Volley Spoleto del Presidente Mauro Storri, culminati con la cerimonia di premiazione di oggi pomeriggio. In tarda mattinata nelle varie palestre cittadine si sono giocate le finali che hanno deciso le vincitrici.

Nella categoria Under 18 ad aggiudicarsi il trofeo è stata la squadra del Tor Sapienza che ha battuto Sieci. 3° osto per Terraglio Volley.

Nella categoria Under 16 la vittoria è andata al Terraglio Volley che ha avuto la meglio sulla Pallavolo Sieci. Sul 3° gradino del podio si è classificata Città di Castello.

Nella Under 14 incece ad aggiudicarsi il trofeo è stata la pallavolo Ponte Valleceppi che ha battuto in finale Castel dell’Aquila. 3° posto per Valmontone.

La vittoria nella Under 13 è andata a Valmontone davanti al Sieci e alla Sangiorgiese.

A premiare le squadre vincitrici è stato il consigliere comunale con delega allo sport del Comune di Spoleto Massimiliano Montesi, l’assessore ai lavori pubblici Angelo Loretoni, la Presidente della Monini Pallavolo Vincenza Mari e lo stesso Presidente della Volley Spoleto Mauro Storri.

Premiate anche le migliori giocatrici del torneo

U13 – Picciolli (Sieci)

U14 – Fuga (Pontevalleceppi)

U16 – Contini (Terraglio)

U18 – Da Marco (Tro Sapienza)

 



Commenti