Menu sport


In questi giorni sarebbe scattato il countdown per il Torneo dei Bar che invece non si disputerà. Inevitabile la decisione dello staff organizzatore che in un post su facebook ha comunicato l’ufficialità dell’annullamento dell’edizione 2020 causa pandemia. L’appuntamento viene già dato per il 2021.

 

Ci siamo lasciati con la promessa di rivederci all’edizione del 2020. Pieni di quelle emozioni che l’ultimo giorno del Torneo ti lascia dentro e con la voglia di stare ancora insieme a tutti gli appassionati di questo bellissimo sport. Purtroppo i recenti avvenimenti e le limitazioni che ne sono seguite, ci hanno ovviamente sin da subito sconsigliato di costruire l’edizione del 2020. Tutto questo ci darà però una spinta ancora più forte per organizzare quella del 2021 con la speranza di aver già superato tutti insieme questa difficile fase. Avremmo voluto ricordare Corrado anche quest’anno, avremmo voluto correre,sudare, giocare e abbracciarci insieme a voi. Avremmo voluto, come tutti gli anni, semplicemente stare insieme a voi.
Siamo sicuri che potremo tornare a farlo ancor più intensamente di prima e con la consapevolezza che saranno proprio le relazioni umane ad unirci e a salvarci.
Le distanze attuali ci stringeranno ancora di più in futuro.

Il Torneo dei Bar Memorial Corrado Spatola 2021 Vi aspetta e noi ci saremo!!



Commenti