Menu sport


Spazio ai giovani. È il leitmotiv del Ct Montarello e del Tc 2 Valli per l’edizione 2020 della Targa Umbra di tennis che rispetto al 2018-2019 inizia a gennaio e non a novembre. La lunga attesa quindi è terminata ed è uniziato il conto alla rovescia. Il comitato regionale della Fit ha reso noti i gironi del primo torneo a squadre della nuova stagione agonistica che inizierà ufficialmente domenica prossima (19 gennaio).

Si parte subito con il derby cittadino. Le due prime squadre dei circoli Tc 2 Valli e Ct Montarello infatti sono state inserite nel girone 2 di 2^ categoria e domenica prossima nella prima giornata a Scheggino (ore 9 e 30) si sfideranno nel derby.

Il Tc 2 Valli che due anni fa ha vinto la Targa Umbra ha notevolmente ridimensionato la squadra dando spazio ai giovani. Il team allenato dal Maestro Luca Giordano schierà Alessandro Santilli (2.6), Leonardo Moretti (3.1) campione regionale under 14 e Lorenzo Mastrofabi (3.4). Risponde il Tc Montarello del maestro Giovanni Fiorini con Federico Maggio (3.1), Giovanni Alberto Laureti (3.3) e Gianni Fagiolo (3.3).

Nella seconda giornata (26 gennaio) Montarello è atteso in casa del Tennis 90, mentre il 2 Valli andrà a fare visita allo Sporting Center Narni. (nella foto Alessandro Santilli e Federico Maggi)



Commenti