Menu sport


Se il buon giorno si vede dal mattino per il pilota del Moto Club Spoleto Andrea Locatelli si preannuncia una stagione ad altissimo livello. Il giovane pilota bergamasco dopo l’e esperienze in Moto 2 è passato al mondiale Super Sport 600 e domenica è previsto il debutto sul circuito di Phillip Island.

In sella alla Yamaha R6 del team Bardahl Evan Bros. WorldSSP nella due giorni di prove sul circuito australiano Andrea Locatelli #55 ha fatto segnare il miglior tempo fermando il cronometro in 1’32”831.

“Sono stati due giorni molto positivi. Abbiamo lavorato sotto tanti aspetti ed in primis sulle gomme, cercando di capire il loro comportamento soprattutto sulla durata: ho coperto la distanza di gara con le stesse gomme ed i tempi sono stati interessanti, quindi sono soddisfatto. Anche l’attacco al tempo è andato bene, sono riuscito ad essere subito rapido con le gomme nuove. In vista del weekend di gara utilizzeremo la giornata di venerdì per cercare gli ultimi accorgimenti per migliorare il nostro passo, ma in generale la squadra ha lavorato davvero molto bene e siamo sulla strada giusta. Non vedo l’ora che arrivi la prima gara!”  



Commenti