Menu sport


Si prepara per l’ennesima stagione in serie B il tecnico spoletino Paolo Restani che allenerà la Italchimici Foligno. La società del Presidente Alberto Stefanecchia ha perfezionato il passaggio del titolo da Terni a Foligno. Il direttore sportivo Diego Musco (foto) sta lavorando per allestire un roster competitivo per disputare il campionato di serie B.

Di seguito il comunicato della Italchimici:

La Polisportiva CLT ha ceduto alla Italchimici Intersistemi Foligno il titolo sportivo per la partecipazione al prossimo campionato nazionale di pallavolo maschile di serie B.
La società degli aziendali di Terni ha rinnovato l’affiliazione alla FIPAV per la stagione 2020-2021 con l’obiettivo di concentrare attenzione, energia e risorse a supporto dei settori giovanili maschile e femminile.

La Italchimici Intersistemi Foligno ha allestito una rosa di tutto rispetto per ben figurare nel competitivo campionato della Serie B maschile.
Con questa operazione il titolo resta in Umbria con soddisfazione per i rispettivi progetti e ambizioni delle due società nonché della Federazione Volley Umbria.



Commenti