Menu sport


Il Palazzetto dello Sport di Spoleto, ha ospitato domenica, la 1^ Prova del Campionato Regionale Silver di serie D di ginnastica ritmica, per le diverse categorie, organizzazione affidata alla Polisportiva La Fenice.

Molte le squadre partecipanti per un totale di 130 ginnaste, due le formazioni della Fenice impegnate, una nella categoria Allieve LB e una nella categoria Senior LC.

Ottimo il comportamento della squadra allieve, formata da Giulia Capicotto, Emma Felici e Ludovica Sabbatucci, che con punti 19,775 sono giunte al 3° posto, realizzando un ottimo  punteggio al corpo libero con punti 10,225, mentre nella gara di coppia ha ottenuto il punteggio di 9,550. Fra le 8 squadre partecipanti, la vittoria è andata alla Fontivegge Gryphus Perugia con punti 20,275, davanti alla Ginnastica Perusia con punti 20,225.

Nelle senior LC, 5^ posto per la formazione della Fenice sezione di Cascia e Norcia squadra composta da Laura De Angelis, Eleonora Marinelli e Vanessa Ranieri, che hanno chiuso la gara con punti 27,650, qualche piccola disattenzione, però una bella gara per queste ginnaste alle prime esperienze in categoria superiore.

La 2^ Prova sarà effettuata il 29 marzo ancora al Palarota di Spoleto.



Commenti