Menu sport


Grande partecipazione della squadra spoletina al Campionato Regionale di Serie D di ginnastica ritmica riservato alla categoria LA e LB. Nella categoria Allieve LA, quindici le squadre partecipanti, tre le squadre spoletine iscritte, con uno splendido terzo posto ottenuto dalla squadra 1 della Fenice formata da Bibiana Brevi, Giulia Capicotto, Laura Sabatini e Aurora Vagnoli, che ha totalizzato punti 19,825, giungendo alle spalle della Gymnica Bastia 20,075 e Fontivegge Gryphus 19,850.

Al 4^ posto La Fenice squadra 2, giunta terza nella prima prova, composta da Sofia Felici, Ilaria Massaro e Chiara Scarponi che ha totalizzato il punteggio di 19,575, al 9° posto troviamo la formazione 3 della Fenice composta da Eva Capocci, Anita Marini, Benedetta Morbidoni, Nicole Pace, la quale ha avuto il punteggio di 19,050.

Nella categoria LB allieve, dieci le formazioni in gara, per la Società spoletina è arrivato un 7° posto con la squadra 1  (Veronika Benedetti, Emma Felici, Emma Pioli Di Marco, Ludovica Sabbatucci) con punti 29,075, e 8^ è giunta la formazione Fenice 2 (Ludovica Bordini, Giulia Cenci, Camilla Scerna, Noemi Chiara Santangelo) che ha terminato la gara con punti 29,075. La vittoria è andata all’Olympia 2000 con punti 31,00.

Fra le junior/senior, 10° e 11° posto per le due squadre della Fenice, (Emili, Gaffi, Ranieri e Marini) con punti 28,250 e (Berti, Pacifici e Paglialunga) con punti 27,750 le quali purtroppo hanno effettuato alcune imprecisioni. Per la cronaca il 1° posto è andato alla Fontivegge Gryphus di Perugia.

Le ginnaste sono state accompagnate dalle tecniche Natalia Maslova, Alessia Leonardi, Monica Mancini e Roberta Cappelletti.



Gallery


Commenti