Menu sport


A Foligno nella giornata di domenica si è svolto il Campionato Allieve Gold di ginnastica ritmica per la 1^Fascia (Lavinia Baldassini, Angelica Fioroni, Eleonora Restani)  e 2^ fascia (Ginevra Baldassini, Agnese Lovecchio, Angelica Roccetti, Alice Valentini), una bella gara che vedrà le nostre portacolori alla fase interregionale che si svolgerà a Viareggio.

A seguire si è svolto il Campionato Silver di Serie D, per le varie categorie, nella gara LA Allieve ben 17 le squadre in gara, con uno splendido terzo posto per la squadra 2 della Fenice (Bibiana Brevi, Giulia Capicotto, Laura Sabatini, Aurora Vagnoli) che ha totalizzato punti 20,025, 8^ e 9^ posto per la squadra 1 e la squadre 3, vicinissime con punti 19,300 (Eva Capocci, Anita Marini, Benedetta Morbidoni, Nicole Pace, Sofia Felici, Ilaria Massaro, Chiara Scarponi).

Nella categoria LB Allieve altro podio, La Fenice Squadra 1 (Veronika Benedetti, Emma Felici, Emma Pioli Di Marco, Ludovica Sabbatucci) è giunta al 3^ posto con punti 30,200, mentre la squadra 3 e la squadra 4 (Ludovica Bordini, Giulia Cenci, Giulia Di Lello, Camilla Scerna, Noemi Chiara Santangelo, Giulia Giovannetti, Chiara Leonelli, Sofia Palmieri) e sono giunte al 12^ e 13^ posto con punti 28,025. Nella categoria LC Junior/Senior,  otto le formazioni partecipanti, brillante argento per la squadra della Fenice (Arianna Bonvini, Ludovica Scerna, Elena Stella) che ha ottenuto punti 32,625. Ha invece ottenuto la 9^ posizione fra le junior/senior LB (Diana Danylyuk, Camilla Salemi, Martina Santarelli).



Gallery


Commenti