Menu sport


Sorteggiati gli accoppiamenti per le semifinali della Coppa Italia di Promozione. Saranno tre squadre del girone A (FC Castello Calcio, Branca e Pievese a contendere la Coppa con l’unica rappresentante del girone B: la Clitunno. Questi gli accoppiamenti: FC Castello Calcio – Clitunno e Braca – Pievese

La Clitunno se la vedrà con l’FC Castello Calcio allenato da Davide Mezzanotti. La squadra guidata dall’ex trainer di Castel Rigone, Arezzo, Sansepolcro e Tuttocuoio è terza in classifica nel girone A di Promozione a 19 punti a pari merito col Ventinella e due punti indietro del Branca.

I biancorossi tifernati in queste prime nove giornate hanno vinto 4 partite in casa e 2 fuori oltre ad un pareggio casalingo. Hanno segnato 19 reti (media 2,11 a partita e ne hanno subite 10 (media 1,11 a partita).

In un improbabile confronto fra i due gironi, la Clitunno ha 18 punti (uno in meno dei tifernati) ma ha segnato 23 reti (media 2,56 a partita) e ne ha subite 12 (media 1,33 a partita)

La partita di andata si giocherà mercoledì 22 gennaio 2020 a Città di Castello e il ritorno il mercoledì 5 febbraio 2020



Commenti