Menu sport


Prima giornata di ritorno

 

DUCATO – CASCIA

Il derby del Capitini è ricco di insidie. I tranelli sono sul cammino della Ducato (che vuole vincere per non dare ulteriore vantaggio al Foligno) che fa a meno di due elementi importanti del centrocampo come Quaglietti e Piantoni. Paci sicuramente sostituirà nel migliore dei modi Piantoni avendo un comportamento agonistico di grado elevato come il compagno, più difficoltosa la sostituzione di Quaglietti. Probabilmente giocherà Falzone che pur avendo una notevole esperienza quest’anno ancora deve giocare tutti i 90 minuti. Per il resto da confermare il blocco che ha ben figurato sin qui in campionato.

Il Cascia scende al ‘Capitini’ rinfrancato da una campagna acquisti dicembrina importante. L’obiettivo della squadra di Mollaioli è quello di raggiungere la zona play-out e lasciare ad altri il fanale dell’ultima piazza e le vittorie nelle ultime due gare prima della pausa natalizia hanno portato un po’ di euforia nel clan bianco-azzurro che sentono possibile la rimonta in graduatoria. L’insidia per i casciani è quella di trovarsi di fronte una squadra motivata verso obiettivi d’altissima graduatoria.

 

CLITUNNO

Impegno difficile anche per la Clitunno che ad Assisi contro il Viole cerca il rilancio in classifica. Dopo il buon match d’allenamento contro la BM8 (leader in Prima Categoria) la squadra scenderà in campo quasi in formazione tipo. Ritrovato Calamita in buona forma, Mattia Canzi potrà contare sul rientro di Baronci. Da valutare l’impiego fin dal primo minuto di Capoccia mentre per i posti da sotto quota non ci dovrebbe essere discussione su Cuna (sin qui bravo e convincente), Lorenzo Cavadenti (quasi una sicurezza) e Conti (ritrovato dopo le difficoltà del passato anno).

La squadra di Gigliarelli ha disputato un buon girone di andata. Con i punti ottenuti, nel girone A sarebbe ancora in corsa per il primato. Pratica un buon calcio e c’è da giurarci al Comunale domenica prossima si assisterà ad un match interessante e divertente.

 

PROMOZIONE – GIRONE B – 1GIORNATA DI RITORNO

DUCATO – CASCIA (dom 07/01/18 ore 14:30 – Comunale ‘Capitini’ – loc. S. Giacomo – Spoleto PG)

VIOLE – CLITUNNO (dom 07/01/18 ore 14:30 – Comunale – loc. Viole di Assisi PG)

paciquagliatti


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia AmiciPiazza Giuseppe Garibaldi, 3 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]