Menu sport


Campionato tutto da scoprire per la matricola Clitunno di Mister Fabrizio Giusti (foto), che nella prima giornata del girone B di Promozione è attesa in casa dell’Athletic Bastia. I biancocelesti hanno già avuto la possibillità di testare le proprie potenzialità in Coppa dove in extremis, grazie alla vittoria per 3 a 2 sul Viole, è arrivata una inattesa, ma bellissima qualificazione al secondo turno.

Dopo la vittoria del campionato di I Categoria la società ha provveduto a rinforzare la rosa, inserendo giocatori di qualità come il portiere ex Ducato Cimarelli e gli ex Foligno il centrocampista Salvucci e l’attaccante Gjinaj. L’ultimo arrivato in casa Clitunno è il fuoriquota Kerjota che ha esordito in Coppa segnando subito due reti. La Clitunno insomma si candida ad essere una delle outsider di un campionato che si preannuncia equilibrato e divertente.

L’Athletic Bastia al pari dei biancocelesti è una neopromossa. Mister Giusti dovrà rinunciare ancora a Bucciarelli che dovrebbe essere sostituito da Locci.

PROBABILE FORMAZIONE CLITUNNO: Cimarelli, Baronci, Cuna, Salvucci, Locci, Rosi, Gijnaj, Paci, Calamita, Cavadenti, Keriota. All. Bucciarelli

 



Commenti