Menu sport


(stefano gobbi) – Torna al Conte Ròvero la Clitunno di Fabrizio Giusti. Avversaria l’AMC98 in serie positiva da 13 turni avendo perso solo alla prima giornata in casa contro il Viole. Squadra ostica questa allenata da Enzo Montecchiani che segna poco (14 reti – penultima insieme ad Olympia Thyrus, Amerina e Montecastello Vibio) ma in compenso subisce pochissime reti (8) migliore difesa del girone. La Clitunno prima in classifica ha segnato più del doppio dei gol (34) ma ne ha subite ben 20.

Partita quindi che la Clitunno dovrà affrontare con molta calma proprio perché con ogni probabilità l’AMC98 intaserà con sapienza tutte le vie che portano alla rete difesa da Alleori.

Nelle file della formazione campellina mancheranno Calamita e Santoni per infortunio e Cimarelli per impegni familiari. In porta andrà Mariani mentre è probabile l’utilizzo di un sotto quota per sostituire Calamita.

La probabile formazione: Mariani; Lucentini, Campana; Salvucci, Bucciarelli, Rosi; Gjinaj, Paci, Boraschini (Scarabottini), Cavadenti, Kerjota.

 



Commenti