Menu sport


(stefano gobbi) – La vittoria al Bernicchi sul Calcio Castello nell’andata di semifinale di Coppa, ha portato alle stelle l’entusiasmo in casa bianco azzurra proprio alla vigilia dell’importante match di campionato contro il Massa Martana secondo in classifica insieme al S. Venanzo.

La prossima sarà una delle tappe fondamentali di questa stagione: Clitunno, Massa Martana, S. Venanzo e Campitello, si giocheranno la promozione diretta in Eccellenza. Solo una delle quattro brinderà alla fine delle 30 partite della stagione regolare. Per le altre ci saranno gli esami di riparazione per salire in eccellenza solo se le retrocessioni dalla serie D saranno massimo ‘due’.

La squadra di Michele Proietti è reduce da 4 vittorie consecutive. Migliore lo score della Clitunno che di risultati positivi consecutivi ne ha ben 8 con un solo pareggio (con l’Amc98).

Numeri importanti per entrambe le squadre che lasciano ipotizzare per domenica al Conte Ròvero Campello un match ‘eccellente’ dagli alti contenuti tecnici.

In casa bianco azzurra sono tutti disponibili e mister Giusti potrebbe confermare l’undici che ha sbancato mercoledì sera il Bernicchi: Cimarelli; Lucentini, Campana; Baldoni, Bucciarelli, Rosi; Gjinaj, Paci, Boraschini, Cavadenti, Kerjota.

(foto E. Pacifici)



Commenti