Menu sport


Finalmente si parte!!!

Dopo 3 mesi di inattività anche il basket spoletino muove i suoi primi passi e lo fa con l’apertura dell’ATOMIK SUMMER CAMP giunto alla sua ottava edizione.
Grande novità di quest’anno la sua nuova location,il campo-base si trasferisce dalla palestra dell’Itis, che comunque rimarrà a disposizione dell’organizzazione per qualsiasi evenienza, al bellissimo verde attrezzato di San Venanzo, il posto ideale per far svolgere a tutti i bambini e bambine, ragazzi e ragazze che verranno le molteplici attività all’aperto che la struttura mette a disposizione.
Con l’occasione ci teniamo veramente tanto a ringraziare la Proloco di San Venanzo e in particolare la presidentessa Manuela per la disponibilità e partecipazione con la quale ha accolto la nostra richiesta.

Altra bellissima novità la collaborazione con la società BLUBASKET SPOLETO e con il suo staff che doterà la già collaudata macchina organizzativa di maggiore professionalità e competenza a servizio dei vostri figli. Il Campus partirà Lunedì 22 Giugno e si svolgerà per 8 settimane fino al 14 Agosto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13.30 per bambini e bambine dai 6 ai 14 anni. Il costo sarà di euro 35 a settimana per il primo figlio,il secondo figlio pagherà la metà (euro 20) mentre dal terzo figlio in poi sarà GRATUITO.

Per le iscrizioni sarà possibile telefonare per prenotare o presentarsi direttamente ‘in loco’ la mattina del 22 Giugno.
ATOMIKA BASKET e BLUBASKET a partire dal 22 giugno organizzeranno anche sedute pomeridiane di allenamento per i ragazzi più grandi a partire dai 14 anni fino ai giovanotti della prima squadra sia all’aperto che indoor, per far sì che tutti possano riassaporare il piacere di allenarsi e stare di nuovo insieme!!!
Noi siamo pronti e voi…….
Vi aspettiamo!!!
Info: Gianluca 3292397059
Lucio 3409615008



Commenti