Menu sport


Battendo la Uisp Pallanuoto Masters Terni, è iniziata la stagione per la società Il Delfino Spoleto.

La squadra di casa, in un incontro amichevole, svoltosi alla piscina comunale di Spoleto, ha superato i cugini ternani con un punteggio  10 a 7.

Buona la prestazione di entrambe le squadre. Il gruppo allenato da coach Marcello Bizzarri si è presentato in vasca sia con giocatori esperti come  Rossi Giacomo, Bonelli Roberto, Patacca Andrea e i fratelli Marchi Diego e Daniele, ma anche con giovani tipo Perri Andrea, Natalizi Matteo, Natalizi Giacomo (debutto in ruolo di portiere), Di Dedda Giandomenico, Nannucci Pietro  e Borroni Luigi.

Ottima prestazione per  Natalizi Giacomo (portiere), che era alla sua prima partita al posto dell’indisponibile, storico portiere Bonelli Giacinto. Bravo anche un altro esordiente assoluto, Nannucci Pietro, veloce in acqua e ottimo in difesa.

La società spoletina si prepara per il campionato regionale FIN  Under13. La squadra mista, allenata anche dall’atro allenatore Paolo Tangini, è composta da giovani atlete ed atleti. L’inizio del campionato è previsto per il  gennaio-febbraio 2018.

 

 



Commenti