Menu sport


Si è conclusa venerdì 8 giugno l’avventura dei giovanissimi atleti de Il Delfino Spoleto allenati dal tecnico Marcello Bizzarri che per il primo anno hanno preso parte al campionato regionale under 13.

L’ultimo concentramento si è tenuto proprio alla piscina Pallucchi di Spoleto che ha inaugurato sabato la stagione estiva. Alla sfida spoletina si sono presentate quattro sicietà (assente la Griphus Perugia).

Ebbene per i ragazzi della Spoleto Nuoto non è andata nel migliore dei modi. Tre sconfitte contro la Libertas Perugia 0 a 3 la Nuoto Cub Terni 4 a 14 e alla fine contro Italica Terni 0 a 12.

Coach Marcello Bizzarri per l’occasione  ha chiamato tutti ragazzi disponibili anche quelli più giovani di età 8/9 anni.

I marcatori della Spoleto Nuoto sono stati Di Dedda Giandomenico e Chiavari Enrico.

A consegnare le targhe di partecipazione al  torneo 2018 è stato Luca Bartocci, responsabile Fin della pallanuoto umbra.

L’attività di pallanuoto di Il Delfino non si ferma qui: Già tra pochi giorni, come conferma il presidente della società Delfino, Andrea Wojewoda,  inizierà la preparazione estiva, per affrontare la stagione 2018/19, che vedrà al via due squadre spoletine campionati under 13 e under 15



Commenti