Menu sport


Macron e Ducato Spoleto ancora insieme per la stagione 2019/2020. Sono state presentate ieri al Macron Store Guerrini Sport di Campello sul Clitunno le nuove maglia della prima squadra della Ducato Spoleto.

Tre divise mute blu, rosso e verde con la classica banda verticale che riporta i colori sociali giallo-verde-blu indossate per l’occasione da due speciali modelli ed una splendida modella. Sul fronte delle maglia campeggiano i marchi degli sponsor Fonte Pino e Badiali Cashmere.

A fare gli onori di casa è toccato ai titolari del Macron Store Guerrini Sport Angelo Di Giacomo e Antonello Caterini. Insieme al presidente della società spoletina Michele Zicavo erano presenti il direttore generale Stefano Proietti Costa, gli sponsor Luigino Santirosi (Fonte Pino), Enrico Tattini (Tattini) e Filippo Ferroni (Ferroni Auto) i dirigenti, Dario Lupi, Toni Pizzi, Alberto Del Gallo e Davide Feliziani e lo staff technico composto da Mister Ezio Brevi e Lucio Stella.

La cerimonia di presentazione delle nuove maglia si è conclusa con un brindisi di buon auspicio e con un delizioso buffet.



Commenti