Menu sport


La storia dello Spoleto Calcio della Principessa-Presidente Norah Al Saud interessa le tv nazionali. Dopo il servizio andato in onda sabato scorso su Rai 2 nel rotocalco “Tg sport sera” anche Mediaset ha posto l’attenzione sulla vicenda calcistica spoletina.

Ad interessarsi delle note questioni dello Spoleto sarà la trasmissione “Fuori dal Coro” diretta dal giornalista Mario Giordano in onda domani (mercoledì) su Rete 4 a partire dalle 21.

La troupe giornalistica della trasmissione ha fatto visita a Spoleto per ricostruire la vicenda, dando voce alle varie anime coinvolte, dalla tifoseria, all’amministrazione comunale ed in fine la società.

Uno dei temi della serata, si legge in www.agenziagiornalisticaopinione.it sarà “la perdita di identità e tradizioni del nostro Paese: si parlerà del caso di Firenze, con il primo Imam in Italia abilitato a insegnare religione cattolica nelle scuole, ma anche di importanti simboli italiani passati di proprietà a compagnie straniere come le Saline di Margherita di Savoia in Puglia, ora dei francesi e la Torre Velasca a Milano acquistata dagli americani.”



Commenti