Menu sport


Ancora esperienza siciliana per la giovane palleggiatrice spoletina Nicole Buttarini (foto), che nella prossima stagione vestirà la maglia della Amando Volley, società pronta a disputare il campionato di serie B2.

A dare la notizia dell’ingaggio è stata la società siciliana attraverso un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale della Amando.

Nella passata stagione Nicole, 22 anni, ha disputato il campionato di B1 in Sardegna e precisamente a Santa Teresa. Nel 2017-2018 la campellina, cresciuta nelle fila della Clitunno Volley ha vinto la B2 proprio in Sicilia con la maglia del Modica.

”Sono molto entusiasta di iniziare questa nuova avventura e molto felice di tornare nella mia amata Sicilia – afferma Nicole Buttarini nell’articolo pubblicato sul sito dell’Amando Volley – e anche in quel di Santa Teresa di Riva. Non vedo l’ora di lavorare con il mister Jimenez, di conoscere le mie nuove compagne e tutti i dirigenti della società, che ringrazio per avermi dato fiducia, e di essere accolta dai tifosi con quel calore che solo i siciliani riescono a trasmettere. Ci vediamo presto al Palabucalo”



Commenti