Menu sport


Scalda i motori in vista di una nuova stagione motociclistica il 13enne spoletino Cristian Lolli in arte Mastino #29 che, dopo l’esordio dell’anno passato si prepara ad essere tra gli assoluti protagonisti del Civ PreMoto 3 2020. La stagione inizierà ufficialmente il 26 aprile a Misano Adriatico ed il giovane talento delle due ruote sarà ancora uno dei portacolori del team M&M.

La grande novità però è arrivata in settimana. Cristian Lolli è tra i giovani piloti del progetto Pata Snack Talenti Azzurri FMI, presentato dalla Federazione Motociclistica Italiana alla presenza di Giovanni Malagò (Presidente CONI) e di Giovanni Copioli (Presidente FMI).

71 piloti per 9 specialità motociclistiche si sono riuniti alla scuola dello Sport Coni per la presentazione del progetto. Lo spoletino Cristian Lolli fa parte dei 23 giovani del settore velocità. I giovani selezionati condivideranno, nella loro crescita, i contenuti e le metodologie di lavoro proposti dalla Federazione grazie all’attività del Settore Tecnico Sportivo e di tutti gli attori che contribuiscono a supportarne il talento.

 



Commenti