Menu sport


Due straordinari risultati sportivi, nei giorni scorsi, hanno visto protagonisti due atleti spoletini. Ennesimo trionfo per Agnese Duranti, pluricampionessa mondiale di ginnastica ritmica che ha conquistato a Guadalajara, insieme alle Farfalle azzurre Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Martina Santandrea, Letizia Cicconcelli e Anna Basta, la medaglia d’oro nell’All around della World Challenge Cup e la medaglia d’argento e quella di bronzo nelle finali di specialità.

Altro risultato di prestigio assoluto nel basket dove la Virtus Bologna ha sconfitto ieri la squadra di Tenerife aggiudicandosi la Champions League, il più importante e prestigioso torneo europeo di basket. Della storica compagine bolognese fa parte lo spoletino Alessandro Cappelletti.

L’amministrazione comunale, nella persona del Sindaco Umberto de Augustinis, della Giunta e del Consigliere con delega allo Sport Massimiliano Montesi, si congratula con i due atleti spoletini per l’eccellenza dei risultati raggiunti e per aver ancora una volta portato agli onori delle cronache internazionali la grande tradizione dello sport della città.



Commenti