Menu sport


L’ A.S.D. ATOMIKA BASKET SPOLETO riparte alla grande e lo fa’ rinnovando per la stagione 2020-2021 l’accordo con coach Roberto Peron.
Per la terza stagione consecutiva la società spoletina si affida alle sapienti mani di ‘Bob’, coach di indiscusso spessore e valore tecnico ma soprattutto persona eccezionale…uno di noi!!!
Accordo raggiunto senza alcuna esitazione nel segno della continuità sia tecnica che programmatica che vedrà il nostro Coach guidare la truppa della prima squadra, fiore all’occhiello della società e della nostra città, così da continuare l’entusiasmante cammino della passata stagione conclusasi purtroppo anticipatamente sul più bello.
Ad affiancarlo per la seconda stagione consecutiva sarà Alessandro Bellini per tutti il “Bello” che in quanto a passione, esperienza ed etica del lavoro non è secondo a nessuno oltre ad essere un grande esempio per tutti i ragazzi che si avvicineranno alla squadra.
New entry assoluta nello staff tecnico della Serie D, ma volto molto conosciuto ed apprezzato in tutti i vari settori della società, sarà Matteo Alessi….il nostro ‘Pisolo’. Enorme soddisfazione vedere un ragazzo cresciuto con noi iniziare questa nuova avventura in un ruolo così importante sperando che Matteo sia solo il primo di una lunga serie da qui in avanti.
Siamo certi di aver gettato le fondamenta per continuare a lavorare sodo e seriamente con l’obiettivo di fare un passo in avanti rispetto alla passata stagione, sia nei risultati che soprattutto nella crescita dei nostri giocatori e della società.
Come promesso siamo quindi tornati a fare fatti, seppur in un momento così complicato come quello che stiamo vivendo, a testimonianza della serietà del progetto Atomika e della responsabilità totale delle persone che lo rappresentano.
Ancora un po’ di attesa e andremo a presentare i vari giocatori che, siamo certi, saranno gli assoluti protagonisti della prossima stagione ed ai quali vogliamo sin da adesso mandare un affettuoso saluto ed un sincero ringraziamento per aver ancora dimostrato attaccamento alla famiglia Atomika!!!



Commenti