Menu sport


L’ Atomika c’è!!!

In realtà il riposo forzato non ha per nulla rallentato in nessun modo la voglia di tutti noi di continuare a programmare e progettare per il futuro con ancora più viva la voglia di combattere e lottare non solo contro questo maledetto virus ma soprattutto contro le difficoltà sopravvenute. Per questo noi ci saremo ed ancora più determinati ed entusiasti di prima innanzitutto con la nostra prima squadra di serie D che se non più forte della passata stagione non lo sarà certo di meno e così nei prossimi giorni andremo a svelare conferme, sorprese e retroscena.

Inoltre l’Atomika raddoppia e lo fa in collaborazione con la Blubasket: infatti, oltre ai campionati u16 e u18 o u19 (in attesa delle decisioni FIP), verrà disputato anche un campionato di Promozione il cui roster sarà integrato oltre dai senior che per impegni o motivi di lavoro non possono garantire una adeguata presenza nel roster della prima squadra anche dai tanti ragazzi 2002, 2003, 2004 e 2005 che a seconda della loro maturazione tecnico- fisica si divideranno tra i due gruppi senior di Serie D e Promozione.

Tale mix tra giovani e meno giovani garantira’ ai tanti ragazzi di disputare più campionati e iniziare a confrontarsi con la pallacanestro senior che sicuramente darà una crescita e maturità maggiore da mettere poi al servizio della propria squadra giovanile. L’Atomika sempre in collaborazione con la Blubasket triplica anche con le giovanili partecipando oltre al campionato u13 già svolto la passata stagione con la novita’ u14 e u15, così da permettere ad ogni ragazzo e ragazza di poter partecipare ad almeno 2 campionati.

E i piccoli…..? Tranquilli siete sempre nei nostri pensieri e con voi pensiamo anche di rivederci più presto con i centri estivi, Atomika e Blubasket, hanno già fatto domanda di partecipazione quindi speriamo che tutto proceda per il meglio…. Tanta tanta tanta roba sul piatto e tanta altra in via di definizione per chi come noi ha un sogno da realizzare.

Per qualsiasi chiarimento o informazione in merito all’attività di ogni singolo atleta o mini-atleta siamo sempre a disposizione.

Gianluca 3292397059
Lucio 3409615008



Commenti