Menu sport


Carissime famiglie,

visto il perdurare dell’epidemia e delle conseguenti misure restrittive alle quali siamo sottoposti, sentiamo il dovere morale di mettervi al corrente di quanto segue cercando nel nostro piccolo di farvi il più possibile sentire il nostro affetto e la nostra vicinanza.

L’ A.S.D. ATOMIKA BASKET continua anche in questo difficilissimo momento a non distogliere la propria attenzione e responsabilità nel salvaguardare il proprio patrimonio sportivo e di conseguenza tutti i propri tesserati, partendo dai più piccoli del microbasket fino ad arrivare ai giocatori della prima squadra,volendo guardare al futuro dei ragazzi con estrema attenzione e cura,comunicando quanto segue:
– qualora si potessero riprendere le attività sportive durante il periodo estivo, coloro che volessero partecipare alle attività promosse dalla società (campus ed allenamenti) la stessa prevederà settimane gratuite di partecipazione in sconto MENSILITÀ già versata nella corrente stagione sportiva.
– coloro che volessero riprendere a Settembre o se la situazione attuale non cambiasse, le MENSILITÀ verranno recuperate con sconto ISCRIZIONE e parte 1^ RATA stagione sportiva 20/21.

Si comunica inoltre che la nostra Associazione con il proprio STAFF TECNICO sarà da subito disponibile e pronto a riprendere gli allenamenti per tutti i gruppi a partire dalla serie D,settore giovanile e minibasket. In un periodo così particolare fatto di tante promesse da parte di molti che perlopiù rimangono tali e caratterizzato da molta incertezza per il futuro non solo sportivo, abbiamo voluto dare un segnale positivo e concreto, proponendo da subito un modello di NORMALITÀ che valga per tutti indistintamente.

Auspicando il supporto degli organi federali nazionali e regionali e in particolare l’aiuto dell’amministrazione della nostra città, ci teniamo moltissimo a ringraziare sentitamente i tantissimi bimbi che hanno letteralmente sommersi di video, disegni e messaggi i nostri istruttori ed allenatori.
Tutto questo ci ha veramente scaldato il cuore ma soprattutto ci ha riempito di forza e speranza, certi che calore e voglia di stare insieme possa essere la giusta cura per tornare ad essere PIÙ FORTI E FELICI DI PRIMA!!!
FORZA ATOMIKA

💪🏻💪🏻💪🏻
A.S.D. ATOMIKA BASKET SPOLETO



Commenti