Menu sport


All’unanimità lo storico presidente Adriano Casini ha trovato la riconferma alla massima carica della Superga 48; siederanno accanto a lui un folto gruppo di dirigenti pronti ad aiutarlo nel nuovo progetto che farà della società dell’alta Marroggia una Hub della Ternana per il calcio giovanile spoletino dopo l’accordo di affiliazione con i rossoverdi. Il gruppo dirigenziale quanto mai rafforzato non vede solo le riconferme degli storici Calandri Carlo, Capitani Enzo, Capitani Massimiliano, Paolucci Roberto ma anche e con maggiore impegno la presenza di Romani Gianni, Ceccarelli Giovanni, Panetti Paolo, Lucentini Franco, Tosti Mirko, Bartoloni Gianluca, Minestrini Giacomo, Carobelli Massimo, Proietti Antonio, Maurizio Morichini, Baldini Emanuele.

Non finisce qui perchè la società rossoblu sta già investendo su nuove strutture capaci di ospitare un numero importante di atleti delle giovanili sia per la normale attività calcistica sia per i numerosi tornei:  lo storico e bellissimo campo in erba, la nuova superficie in sintetico ed una in terra, faranno dell’Ivo Rutili un centro di eccellenza per il calcio spoletino. Ciliegina sulla torta è il recente accordo con la SSD Bacigalupo per l’utilizzo del campo sportivo di Morgnano.

Sono due gli appuntamenti importanti di questo inizio stagione e cioè la presentazione della prima squadra il 16 agosto e l’importantissimo open day della scuola calcio e settore giovanile per il 02 settembre.

Il direttore sportivo Capitani Massimiliano ha fatto un gran lavoro e ha messo nelle mani di Mister Carlo Mollaioli e del vice Simone Cagnoni un gruppo di ragazzi veramente appassionati. All ‘equipe della scorsa stagione composta da Camovic, Spiccia, Galli D, Casini, Gramaccioni A, Settimi, Gramaccioni F, Proietti M, Ammenti, Radici, Balzamo, Peroni, Parmegiani, Buccioli Michele, Tiburzi Gianni si sono aggiunti Cavadenti Lorenzo, Capoccia Andrea, Candelori Manuel, Bovienzo Giovanni, Ginepri Fausto, Cuna Nicola.

Il 02 settembre come accennato la Superga aprirà la porta dell’impianto “Ivo Rutili” dalle 17 alle 19 per il tradizionale Open Day dove si apriranno ufficialmente le iscrizioni per la stagione 2019/2020. In questa occasione i genitori potranno conoscere i tecnici, il materiale informativo e giudicare l’effeicienza degli impianti oltre a poter usufruire di una settimana di prova.

Una Superga48 che avanza su tutti i fronti.

 



Commenti