Menu sport


I Covid19 non ferma la Pol Pen della Presidente Angela Carmeli che dopo il  lockdown pensa già alla prossima stagione. La pandemia ha fermato la squadra proprio nel momento migliore, ma gli spoletini di Mister Fabrizio Santarelli sarebbero sicuramente stati protagonisti di un gran finale di stagione. Ora per un eventuale salto in I categoria si potrà passare solo dai ripescaggi, ma per questo c’è tempo.

“Intanto però la Presidente Carmeli riparte dalle conferme. “Tutti i tecnici sono confermati – afferma la Presidente – tutto il direttivo è rimasto invariato, proseguiremo a lavorare insieme a Marco Piersigilli, Renzo Proietti Luca Proietti, Alberto Santoni e Nicola Borrelli, al segretario Mauro Coccia e al responsabile dell’abbigliamento Moreno Piernera.”

Sulla panchina della prima squadra confermatissimo Mister Fabrizio Santarelli alla sua terza esperienza consecutiva con la Pol Pen. Santarelli sarà affiancato dal dirigente Carlo Cerquiglini detto “Jimmy”.

A guidare la squadra Juniores per il secondo anno consecutivo sarà Mister Pasquale Ercolano, supportato da Gianluca Ciamarra e Massimo Meniconi, ma la rosa dei collaboratori potrebbe essere rinfoltita con altre due figure.

Nessuna variazione anche per ciò che concerne il Calcio a 5 con Leonardo Proietti Costa che continuerà a ricoprire il ruolo di direttore generale e Mister Andrea Gusmeroli ancora in panchina.

Intanto la società il prossimo 9 giugno si prepara a festeggiare il secondo anno di vita, ma pensa ad una terza stagione calcistica da vivere alla grande nel segno della ripartenza.

 



Commenti