Menu sport


La Giromondo riparte. In campo al PalaVecchio, concesso e sanificato dall’amministrazione, i gruppi del settore giovanile che nei giorni scorsi sono tornati a calcare il parquet dopo i mesi di stop per la pandemia. A lavorare in campo sono i gruppi under 15, under 16 e under 20, agli ordini dei due tecnici Nando Fratini e Nicola Santarelli. Le sedute si svolgono nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza che per ora limitano l’attività a esercizi di tecnica e atletica in attesa che la Regione dia il via libera allo sport di contatto.

“Ricominciamo di slancio dopo che la scorsa stagione si era interrotta proprio nel momento migliore” afferma con entusiasmo il presidente Juri Cerasini che lavora pure alla serie D. La società è alla ricerca di un paio di innesti da aggiungere alla linea verde che comporrà gran parte del roster. Scalpita pure il minibasket con Angela Cappelletti e lo staff desiderosi di poter ricominciare l’attività.

Tutto il mondo giromondino tiene a rinnovare il saluto allo storico dirigente Gianluca De Angelis che ha lasciato il proprio incarico dopo quasi 30 anni di appassionata attività.



Commenti