Menu sport


Riceviamo e pubblichiamola nota della GE Spoleto ex Giovani Europei a firma del Presiedente Luca Filipponi che torna sulla gestione dei campi da calcio di proprietà comunale.

Con la presente per comunicare che la Giovani Europei oggi Ge Spoleto 1932 società esistente dal 1999 non ha mai avuto dal Comune di Spoleto un campo sportivo in gestione ed attualmente non ha un campo su cui giocare.

Questo anno la società ha giocato fuori Comune a Castel Ritaldi (mentre lo Spoleto Calcio ssd è dovuto andare a Bevagna) ed attualmente non è stata data nessuna risposta.

La Ge Spoleto aveva dato la disponibilità per la gestione di campi sportivi già dal 2016 e poi nel 2018, quindi non risulta veritiero il fatto che nessuna squadra aveva richiesto la gestione dello stadio. In tal senso siamo a dare disponibilità per la gestione di un campo sportivo per allenamento e gara.

Siamo a richiedere il rispetto del regolamento comunale nella gestione dei campi, regolamento in vigore e che prevede da parte delle società conduttrici il sub affitto degli stessi campi a prezzi concordati.

Tale fenomeno anche se esiste nella realtà da oltre 10 anni viene tollerato da parte dei funzionari e della dirigenza comunale.

 

Ge Spoleto 1932
Il Presidente
Prof. Luca Filipponi



Commenti