Menu sport


“Non posso che complimentarmi con i ragazzi per l’impegno, ce l’abbiamo messa tutta.” È il commento di Mister Alessandro Restani al termine della partita tra il suo Spoleto ed il Nocera, valida per la 4^ giornata del girone C del campionato Juniores A2. Alla fine i biancorossi nella prima “vera” trasferta stagionale sono stati costretti a cedere 2 a 1, ma i segnali di miglioramento rispetto alla prima partita sono evidenti.

Gli spoletini si presentano a Nocera in 11 contati. I padroni di casa passano subito in vantaggio al 10’ con Laloni. La reazione dello Spoleto è immediata, ma la rete del pari arriva solo all11’ della ripresa quando Cuomo infila in rete direttamente su angolo. I biancorossi hanno almeno due buone occasioni per ribaltare la partita con Dumitrascu e Piccioni, ma il portiere di casa si salva. Alla mezz’ora della ripresa però una distrazione difensiva costa cara allo Spoleto ed il Nocera torna avanti grazie ad una rete di Met Hasani. Entrambe le squadre terminano la partita in dieci uomini per due espulsioni.

 

NOCERA-SPOLETO 2-1

NOCERA: Cuciani, Costantini, Laloni, Sraidi, Bianconi, Ascani, Lucarelli, Leonardi, Met Hasani, Di Stefano, Jably. A disp: Gasparri, Tabacaru, Ouled, Perticoni, Paolucci, Armillei, Ansuini.

SPOLETO: Cillo, Piccioni A., Dumitrascu, Parisi, Piccioni F., Marku, Kamberai, Cuomo, Akbar, Huzuneanu, Dahman. All.  Restani A.

Reti: 10’pt laloni, 10’st Cuomo, 30’st Met Hasani



Commenti