Menu sport


Seconda giornata del girone A del campionato di serie D1 per la seconda squadra del TT Spoleto, che questa sera alle 20 scenderà in campo al PalaTennistavolo della chiesa di San Giovanni di Baiano contro la Endas Perugia. Gli spoletini della Bad Team  vanno a caccia del riscatto dopo la sconfitta esterna all’esordio contro la Young Perugia. La squadra di casa però dovrà fare a meno dell’eugubino Francesco Vitali e insieme ad Alessandro Proietti ci saranno i giovani Michele Proietti e Filippo Grullini.

Prima dell’inizio della partita la società del Presidente Alessandro Scatolini festeggia con un piccolo rinfresco il ritorno di Carlo, amico del gruppo del Tony’s Cup, accoltellato tre settimane fa al Tigre di Foligno per salvare una commessa aggredita da un cliente.

Intano per quanto riguarda la C2 regionale arriva la notizia della salvezza conquistata con largo anticipo a causa del ritiro dal campionato del Campomaggiore Terni. Giustinelli e compagni, dopo la vittoria contro Perugia, nel fine settimana erano attesi proprio a Terni per la seconda giornata di campionato, ma riposeranno.



Commenti