Menu sport


Dall’incontro di oggi tra i rappresentanti delle società di pallacanestro spoletino ed il Sindaco Fabrizio Cardarelli arrivano notizie confortanti. Giromondo, Blubasket, Cestistica e Atomika nelle ultime due settimana sono state costrette a sospendere gli allenamenti a causa della pioggia che penetra dal tetto e rende il campo da gioco impraticabile.

L’amministrazione comunale ha attivato lavori per 75mila euro che tra le altre cose prevedono anche la sistemazione del tetto. Il mal tempo di questi giorni ha rallentato i lavori e si è corso il rischio di dover trovare spazi alternativi per poter disputare partite ed allenamenti.

I Presidenti delle società avevano già proposto un piano B all’amministrazione comunale, ma il sindaco nella giornata odierna ha assicurato che l’impianto sportivo dovrebbe tornare disponibile già dalla prossima settimana.

La ditta appaltatrice dei lavori si sarebbe impegnata ad accelerare i tempi e pioggia permettendo, lavorando anche sabato e domenica dovrebbe completare l’intervento al tetto entro la prossima settimana.

 



Commenti