Menu sport


Torna al PalaEstra di Siena il playmaker Alessandro Cappelletti (foto con la maglia del Montepaschi), dove ha esordito in serie A1 e dove ha disputato due campionati di serie A2. Lo spoletino in attesa di conoscere il proprio futuro, prende parte alla settimana di ‘Off Season Basketball’ organizzata dalla Mens Sana, riservata ai giocatori professionisti.

Si tratta di una serie di sedute di allenamento per permettere ai giocatori di recuperare il miglior stato di forma, dopo tre mesi di stop dovuti al lockdown. Cappelletti dopo essere cresciuto nella Giromondo Spoleto a Siena ha disputato le giovanili ed ha anche esordito nella massima serie di pallacanestro italiana. Il playmaker ha vestito la maglia della storica società toscana anche in A2 ed i tifosi senesi lo ricordano bene anche per il brutto infortunio al ginocchio che lo ha costretto a stare fermo per diverso tempo.

Intanto le voci di mercato parlano di una probabile conferma alla Reale Mutua Torino e nella passata stagione è risultato uno dei migliori giocatori italiani della A2. La società piemontese attende l’eventuale ripescaggio in A1.

 



Commenti