Menu sport


Punta sui giovani il Moto Club Spoleto del Presidente Daniele Cesaretti. Per il 2018 il club spoletino ha pianificato una programmazione delle attività del settore fuoristrada che alternerà formazione e competizioni giovanili di alto livello.

Per quanto concerne il settore della formazione sono aperte le iscrizioni alla scuola di Minicross e Minienduro riservati ai ragazzi dagli 8 a 18 anni. I corsi dovrebbero iniziare alla fine del mese di febbraio, e prevedono 2 lezioni settimanali. Le lezioni pratico-teoriche si svolgeranno all’hobby park Fim presso il ristorante Zengoni e saranno tenute da istruttori ed insegnati della Federazione Motociclistica Italiana. Possibilità di noleggiare le minimoto. Previste anche 2 ore di attività fisica settimanali con preparatore atletico. Costo corso 80 euro. info: 0743 222175 – 335 8481046.

Sul fronte delle competizioni giovanili invece il Club Spoletino fa sapere di aver trovato l’accordo con il Comune di Sant’Anatolia di Narco per ospitare Il primo e il secondo Round del Campionato Italiano Minienduro. Nei giorni scorso il Presidente del Moto Club Daniele Cesaretti ha incontrato il Sindaco di Sant’Anatoli di Narco Tullio Fibraroli (foto):

“Siamo molto soddisfatti di riportare in Valnerina e più precisamente a Sant’Anatolia di Narco una manifestazione di enduro, – afferma il Presidente Cesaretti , - per noi è un ritorno alle origini del nostro percorso sportivo legato al fuoristrada, avendo organizzato proprio li le prime manifestazioni proprio in Valnerina. Inoltre sarà il nostro piccolo contributo che daremo ad un area geografica che è stata segnata fortemente dal sisma . Sono sicuro che sarà un grande week end di Sport.”

 

cesarettifibraroli


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia ScocciantiVia Guglielmo Marconi, 250 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]