Menu sport


Il GP di d’Italia del Mondiale Enduro in programma a Spoleto nel mese di giugno si potrebbe disputare nella prima metà del mese di ottobre.

A comunicarlo è il Moto Club Spoleto (società organizzatrice dell’evento) che negli ultimi giorni, ha lavorato per individuare una nuova data, dopo il rinvio dovuto all’emergenza Covid19.

“Dopo una prima riunione effettuata con la Federazione Motociclistica Italiana e quella Internazionale – afferma il Presidente del Moto Club Daniele Cesaretti (foto) – stiamo valutando con il promoter del Campionato del Mondo Enduro (la società Francese Abc Communication) di collocare il Gran Premio d’Italia di Spoleto nella prima metà di ottobre.”

Chiaramente gli organizzatori stanno valutando l’ipotesi di rivedere la formula dell’evento che prevedeva l’allestimento della Enduro World Championship Arena allo stadio comunale. Nel programma iniziale della manifestazione prevista per giugno erano previsti una serie di spettacoli, che probabilmente, viste le disposizioni per contenere l’epidemia, potrebbero essere annullati.



Commenti