Menu sport


Scalda i motori per il debutto nel Civ 2020 il 13enne Cristian Lolli (in arte Mastino #29), che per il secondo anno consecutivo prenderà parte al campionato Pre Moto3. La settimana scorsa sul sito ufficiale del Campionato Italiano Velocità è stato pubblicato il nuovo calendario aggiornato dopo l’emergenza Covid. Quattro tappe si parte dal Mugello il 5 luglio, poi Misano (26 luglio), Imola (6 settembre) e gran finale il 18 ottobre a Vallelunga.

Il giovane motociclisma spoletino, selezionato tra i Talenti Azzurri Fim, si presenta al via dopo un anno di esperienza sempre in sella alla moto team M&M e visti i risultati dell’anno scorso (è andato anche sul podio) è sicuramente tra i piloti che possono puntare al titolo.

Dopo il lockdown Cristian è tornato a girare in pista ed il 5 giugno a Misano Adriatico ha preso parte ad un primo test per riprendere confidenza con la sua moto. Il 18 e 19 giugno è prevista la prova generale prima dell’esordio al Mugello sempre in sella alla Moto3 del team M&M.

Non solo Moto3 però per il 13enne pilota che con papà Graziano si allena anche con la MiniGp e con la moto Motard. Questo fine settimana è stata la volta del Motard (video).

Insomma per Cristian Lolli è scattato il conto alla rivescia per tornare ad essere Mastino #29.

 

Pubblicato da Lolli Graziano su Martedì 2 giugno 2020

 

 

 

 

 



Commenti