Menu sport


Si è volto domenica 08 dicembre, il consueto pranzo Natalizio del CT Spoleto Bike.

Con grande soddisfazione da parte degli organizzatori, la giornata svoltasi presso il Ristorante Zengoni, ha riscosso un enorme successo, con più di ottanta partecipanti, tra vecchi e nuovi iscritti, che oltre a scambiarsi gli auguri per le imminenti Festività, hanno ricordato aneddoti e curiosità di un ciclismo ormai passato.

Insieme agli iscritti hanno partecipato anche i loro famigliari, a dimostrazione dell’attaccamento di tutti ai colori rosso e neri.

Ad accompagnare la giornata, oltre alla ricca e consueta pesca offerta dagli sponsor della squadra, anche musica dal vivo.

La giornata è stata anche l’occasione per stilare un bilancio per l’ anno 2019, che ha visto un consistente aumento nel numero degli iscritti, fino a supere abbondantemente le cinquanta unità, tra cui va segnalata la sempre crescente presenza di ” quote rosa”.

A fine pranzo il presidente Giorgio Gori, è stato omaggiato di una targa ricordo donata da tutti gli iscritti, in segno di stima e gratitudine per l’impegno profuso in questi anni.

Si ricorda a tutti che a partire dal 1° gennaio sono aperte le iscrizioni per l’anno 2020, per maggiori info seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Ufficio Stampa Ct Spoleto Bike



Commenti