Menu sport


La speranza è ancora viva in casa Superga 48, ma per conoscere il destino della società dell’Alta Marroggia bisognerà attendere almeno la scadenza delle iscrizioni ai campionati di Eccellenza e Promozione fissata per il 18 agosto.

Il Cru della Figc ha reso noti  con il comunicato n° 3 i “Criteri di ammissione a categoria superiore per i Campionati Regionali diEccellenza -Promozione -1^ Categoria – JunioresUnder 19 A1 – S.S. 2020/2021 ed ha pubblicato le rispettive graduatorie di merito”.

La Clitunno del Presidente Evandro Pacifici, come già annunciato, non ha presentato la domanda di ripescaggio nel campionato di Eccellenza. Chi ha invece presentato la domanda per essere ammassa al campionato di Promozione è la Superga 48.

I rossoblu, grazie anche ai numerosi punti accumulati per il settore giovanile e per i risultati ottenuti nelle ultime stagioni sono primi nella speciale classifica delle società aventi diritto al ripescaggio con 167,600 punti. Davanti alla Superga però c’è il Todi, che ha vinto la Coppa Primavera di I Categoria.

Per completare l’organico delle squadre di I Categoria quindi sarà ammesso il Todi, ma la Superga 48 potrebbe comunque fare il salto nel caso di mancata iscrizione di una sola società tra Eccellenza e Promozione, quindi non rimane che attendere.

 

 



Commenti