Menu sport


La determina (n°443) a firma della dirigente del settore sport per la manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione del campo da tiro con l’arco di San Giacomo è datata 2 maggio e da quanto si legge rimarrà pubblicata sul portale dell’ente pubblico fino al 17 maggio.

Come già annunciato dal consigliere comunale con delega allo sport Massimiliano Montesi l’ente pubblico in virtù di più di una richiesta preliminare per la gestione dell’impianto da parte di almeno due società sportive ha proceduto con la pubblicazione di un avviso pubblico per affidare la gestione dell’impianto catalogato tra quelli senza rilevanza economica.

Nel caso fosse presentata più di una domanda

La manifestazione di interesse – si legge nel testo pubblicato all’albo pretorio – è articolata in due fasi:

Nella prima verranno raccolte tutte le richieste, assegnando direttamente il campo ai richiedenti, nel caso in cui sia presentata una sola richiesta, che risulti ammissibile in base alle norme contenute nel presente Avviso e non sussistano cause di esclusione in base alle disposizioni contenute nel Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.

Nel caso invece di una pluralità di manifestazioni di interesse alla concessione del campo in oggetto, da parte del Comune di Spoleto verrà dapprima formalizzata la proposta ai proponenti di ricercare una composizione negoziale dei rispettivi interessi, secondo il principio sopra indicato.

Nel caso in cui ciò non sia possibile e persista una pluralità di soggetti interessata alla concessione del medesimo impianto, nel rispetto del principio di imparzialità l’individuazione dei soggetti affidatari della concessione verrà promossa nel rispetto delle procedure di evidenza pubblica, mediante procedura negoziata, cui saranno invitati a presentare offerta tutti coloro che abbiano presentato una manifestazione di interesse ammissibile.”

Il canone d’uso dell’impianto sarà di 500 euro l’anno ed il gestore dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria. Nel testo non è specificata dal data di scadenza della presentazione della domanda.

 

 

 

 

 



Commenti