Menu sport


Di Marco Bea - Nonostante il break invernale dalle competizioni proseguono senza sosta le iniziative del Bici Club Spoleto “Castellani Impianti Elettrici”, specie nel campo del sociale. La collaborazione nata negli scorsi mesi tra la compagine spoletina e l’associazione UNITALSI ha infatti portato all’ideazione di una lotteria a sfondo benefico, che culminerà proprio nel periodo delle festività natalizie. Il ricavato della stessa sarà interamente devoluto a sostegno dalla sezione cittadina del noto ente di trasposto ammalati, tra le più attive, grazie anche alla dedizione dei propri volontari, di tutto il comprensorio regionale.

La distribuzione dei biglietti, in circolo già dai primissimi giorni di dicembre al prezzo di 1 €, è affidata sia ai componenti del Bici Club Spoleto che della stessa UNITALSI, impegnati in questi giorni in una capillare opera di promozione sul territorio. In palio una serie di articoli sportivi, di elettronica e per la casa, offerti da alcuni amici del sodalizio ciclistico spoletino e da altre importanti realtà locali. Da rimarcare soprattutto il contributo dell’Associazione Il Cigno Onlus in particolar modo Letizia Pesci, grazie alla quale sono stati messi a disposizione i primissimi premi della lotteria.

L’estrazione finale è fissata per domenica 4 febbraio alle ore 16:00, presso i locali della Parrocchia di Santa Rita, per un pomeriggio di inclusione a cui tutta la comunità è invitata a partecipare. Le persone interessate hanno quindi ancora tutto il tempo per acquistare i biglietti e per fare a sé stessi e ai più bisognosi un ulteriore regalo di Natale.

La lista dei premi:

1° Televisore Led LG 28MT42VF (offerto dall’Associazione Il Cigno Onlus)

2° Cellulare LG K4 (offerto dall’Associazione Il Cigno Onlus)

3° Sci Head Carve 6 (offerto da Guerrini Sport)

4° Giacca a vento

5° Prodotti pulizia per la casa (offerta dall’impresa di pulizie La Lucente)

6° Pizza per due persone (offerta dal Ristorante La Macchia)

7° Borsone sportivo

8° Quadro di paesaggio marino (offerto da Stocchi Luciana)

9° Biscottiera in ceramica

10° Porta tovaglioli in cristallo

11° Zainetto

12° Porta foto in legno (offerto da Stocchi Luciana)

 

castellaniimpianti5


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia AmiciPiazza Giuseppe Garibaldi, 3 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]