Menu sport


Fa sul serio La Castellana del Presidente Manuel Cremaschi, che con largo anticipo sulle concorrenti da il via ufficiale al mercato. Si inizia con il copo grosso, perché dalla 4 Castelli arriva alla corte di Mister Andrea Bronzi un giocatore di grande esperienza che per la II categoria è un vero e proprio lusso.

Nella stagione 2020/2021 vestirà la maglia della società di Bruna di Castel Ritaldi Alessandro Morbidoni. 39 anni, difensore centrale per Morbidoni si tratta di un ritorno in grande stile. Negli ultimi anni l’esperto calciatore ha rappresentato una delle colonne portanti del reparto difensivo della 4 Castelli.

In Valnerina ha lavorato anche agli ordini dello stesso allenatore Andrea Bronzi. Quello di Morbidoni è solo il primo acquisto di un mercato che a Castel Ritaldi si preannuncia infuocato. La società infatti intende allestire una rosa competitiva per tentare il salto di categoria.

Nella foto: Il Dirigente Claudio Bernacchia, il Presidente Manuel Cremaschi, Alessandro Morbidoni e Mister Andrea Bronzi

 

 



Commenti