Menu sport


La fortuna non assiste la GE Spoleto 1932 che nella prima giornata del girone C della seconda fase della Coppa Primavera di II Categoria è costretta a cedere in casa del rivo per 2 a 1. A privare gli spoletini del pari e solo il palo colpito al 90’ da Bachilli.

Primo tempo piuttosto equilibrato con la GE Spoleto che riesce a sbloccare il risultato a 2 minuti dal riposo grazie a mura secco. Trascorrono solo 4 minuti nella ripresa e gli spoletini rimangono in dieci per l’espulsione di Testasecca. Il Rivo ne approfitta subito e al 5’ trova la rete del pari con il nuovo entrato Passeri. La GE però reagisce immediatamente e crea più di una buona occasione. Proprio nel momento migliore degli spoletini i padroni di casa raddoppiano con Brizi anche lui entrato dalla panchina. Nel finale la GE ci prova in tutti i modi, ma la palla non vuole proprio entrare in rete e la gara finisce 2 a 1.

RIVO-GE SPOLETO 2-1

RIVO: Fabri, Marini, Valecchi, Bini, Fortini, Baldelli, Bottigli, Ciambruscoproietti, Pantaleoni, Ciammarughi, Giusti. A disp. Brizi, Passeri, Pelagatti, Comparozzi, Cormanni, Porzi, Ronci.

GE SPOLETO: Mazzocchi, Murasecco, Proietti F., Pugliese, Liberali, Testasecca, Gori, Cocco, Bartoli, Tromello, Palazzi. A disp: Scerna, Proietti G., Ura, Argenti, Bachilli, Bufalini, Catalani, Panella. All. Bencivenga

Reti: 43’pt Morasecco, 5’st Passeri, 29’st Brizi

Note: 4’st espulso Testasecca

 



Commenti